mercoledì 14 ottobre 2009


Gia' da qualche anno giro per i club romani riprendendo le migliori band locali e straniere armato della mia piccola videocamera, ma anche della fotocamera aiutato dal fedele Mozza(mio nipote) e puntualmente passo gratis tutti i miei video (editati con menu',capitoli e song) su punktorrent un bel sito dove ho conosciuto tanta bella gente da tutto il mondo.
Ma ultimamente ho scoperto che alcune persone scambiano (e qui non ci sarebbe niente di male) e addirittura vendono i miei dvd e quel che è peggio cambiano tutto il menu' togliendo il mio nome e mettendo il loro.
D'altronde questo è il rischio del web.
allora ho deciso di aprire questo blog ,innanzitutto per far scaricare i miei video piu' facilmente e magari fare delle piccole recensioni (vedremo in seguito)
marcxramone

Nessun commento:

Posta un commento